_ MI PRESENTO

Da più di 8 anni lavoro nel Web e Social Marketing
e ogni anno, continuo ad aggiornare le mie certificazioni.


Parto da un concetto base. Ti sei mai chiesto cos'è la comunicazione?
Comunicazione significa letteralmente mettere in comune. Ciò che viene diffuso nella comunicazione non sono beni materiali, ma più che altro sono " messaggi " che esprimono intenzioni, sensazioni, pensieri, sentimenti, informazioni...


Gli strumenti tecnologici siti web & social media, offrono una vera e propria intermediazione, coinvolgendo un gran numero di soggetti (utenti), che hanno la libertà di comunicare e interagire.
Oggi gli utenti non sono solo spettatori di ciò che gli altri trasmettono, ma partecipano attivamente alla circolazione delle informazioni.

_ SEGUIRE UN PROGETTO PICCOLO O GRANDE

Lavoro su percorsi digitali personalizzati per professionisti o aziende, in modo da aiutarle a soddisfare le loro esigenze specifiche! Utilizzando solo i metodi e strumenti necessari per la loro professione, settore o idea.

_ CASE STUDIES & BLOG

Per conoscere serve studiare, e moltissime volte mi perdo in test e certificazione; analizzo tool e al momento anche intelligenze artificiali!

Per questo ho creato G💙BLOG un ambiente pieno d'interazione e scambi di idee, innovazioni e aggiornamenti! Partecipa anche tu!

    _Comunicazioni e Avvisi diretti

    Iscriviti alla Newsletter


    Ricevi aggiornamenti diretti ed esclusivi, partecipa ad eventi online riservati e approfitta di offerte speciali solo per i nostri abbonati! Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere neanche una novità!